ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 creazione clan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
horeb

horeb


Numero di messaggi : 76
Età : 48
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 22.08.07

creazione clan Empty
MessaggioTitolo: creazione clan   creazione clan Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:45 pm

ciao a tutti.

mi sono registrato e oggi ho cancellato il mio user e l'ho ricreato. ma non vedo piu' il clan e i componenti?
non l'avete ancora ricreato?
ci vediamo on line.
mi ridate l'indirizzo ip del server ts....

ciao

horeb-mirco
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

creazione clan Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione clan   creazione clan Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:54 pm

horeb ha scritto:
ciao a tutti.

mi sono registrato e oggi ho cancellato il mio user e l'ho ricreato. ma non vedo piu' il clan e i componenti?
non l'avete ancora ricreato?

Ciao mirco,

il clan lo ha ricreato Alucard, appena leggera' questo messaggio ti addera' sicuramente.

horeb ha scritto:

mi ridate l'indirizzo ip del server ts....

Trovi tutte le informazioni nella sezioni "Incontri", c'e' uno sticky apposito per TS.


Ciao e benvenuto Smile


fadeh
Torna in alto Andare in basso
horeb

horeb


Numero di messaggi : 76
Età : 48
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 22.08.07

creazione clan Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione clan   creazione clan Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 10:37 am

scusate ma io non capisco.

ieri ho cancellato e ricreato il mio utente e profilo.
oggi ho riacceso il pc e mi ha chiesto di farlo di nuovo. dopo di che il mio xp e' stato azzerato, ma noto che gli altri hanno gia' xp altissimi con gradi gia' da ufficiali. ma non doveva azzerrare tutti?
ultima cosa'. mi addate al clan. nick horeb
Torna in alto Andare in basso
Troy69




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.07

creazione clan Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione clan   creazione clan Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 11:01 am

Anche a me ha fatto una cosa strana, ieri sera ho ricreato l'account e andava tutto bene, oggi mi riconosce il nic nuovo ma quando cerco di mettere la psw per entrare nel gioco on line mi dice che il nome user o la key son errate!! Che faccio, aspetto sviluppi o creo di nuovo da zero?
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

creazione clan Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione clan   creazione clan Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 11:09 am

Perche' la prima volta che avete cancellato l'account non avete aspettato che wipassero tutto Smile
La procedura che avreste dovuto seguire sarebbe dovuta essere:

1- giocare fin quando non vi permetteva piu' di loggarvi
2- ricreare l'account
3- ricominciare da zero

Per quanto riguarda i gradi di cui parla horeb non saprei, non sono ancora fatto nessuna partita da quando ho ricreato l'account. Tu gente con gradi gia' alti l'hai vista nel gioco? (tra l'altro, quanto alti?)

Se volete essere reinseriti nel clan aggiungete Alucard_06 nella lista amici e mandategli richiesta di essere riammessi nel clan, per adesso puo' aggiungervi solo lui.


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

creazione clan Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione clan   creazione clan Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 11:09 am

Troy69 ha scritto:
Anche a me ha fatto una cosa strana, ieri sera ho ricreato l'account e andava tutto bene, oggi mi riconosce il nic nuovo ma quando cerco di mettere la psw per entrare nel gioco on line mi dice che il nome user o la key son errate!! Che faccio, aspetto sviluppi o creo di nuovo da zero?

Devi ricreare, adesso e' il momento giusto Smile


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
horeb

horeb


Numero di messaggi : 76
Età : 48
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 22.08.07

creazione clan Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione clan   creazione clan Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 11:28 am

fadeh ha scritto:

Per quanto riguarda i gradi di cui parla horeb non saprei, non sono ancora fatto nessuna partita da quando ho ricreato l'account. Tu gente con gradi gia' alti l'hai vista nel gioco? (tra l'altro, quanto alti?)


va beh anche se ho sbagliato la procedura e ho perso il mio grado (mi sembra di essere arrivato a sergente maggiore, ma non lo posso giurare in quanto da obiettore di coscienza non conosco i gradi militari.....) a questo mi punto mi consolo con il fatto che quando ci sara' la versione finale tutto verra' resettato.

sono entrato alle 9 in un server per provare e c'erano giocatori con gradi da ufficiali.
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

creazione clan Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione clan   creazione clan Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 11:57 am

Probabilmente hanno giocato tutta la notte!
Prima del reset il primo in classifica aveva circa 280 ore di gioco, il che vuol dire piu' di dieci giorni di fila.


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

creazione clan Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione clan   creazione clan Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 5:56 pm

horeb ha scritto:
fadeh ha scritto:

Per quanto riguarda i gradi di cui parla horeb non saprei, non sono ancora fatto nessuna partita da quando ho ricreato l'account. Tu gente con gradi gia' alti l'hai vista nel gioco? (tra l'altro, quanto alti?)


va beh anche se ho sbagliato la procedura e ho perso il mio grado (mi sembra di essere arrivato a sergente maggiore, ma non lo posso giurare in quanto da obiettore di coscienza non conosco i gradi militari.....) a questo mi punto mi consolo con il fatto che quando ci sara' la versione finale tutto verra' resettato.

sono entrato alle 9 in un server per provare e c'erano giocatori con gradi da ufficiali.

Io ho giocato un po' ieri sera (dopo avere avuto degli errori per un'oretta mentre tentavo di loggarmi). In effetti io stesso avevo già un grado da soldato o un po' più alto, pur avendo XP a 0. Probabilmente dipende dal server; ho notato che a seconda del server, i gradi sono diversi (generalmente più bassi, a volte più alti).

Il reset dei punteggi è avvenuto per tutti, tranne forse per 5000 persone scelte a caso, come mi pare di avere letto sul forum (dovrebbero azzerarli anche a loro in seguito).

Ora vado a fare richiesta a Alucard per il clan, ma vi anticipo che ho mantenuto lo stesso nick "hodabes".

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





creazione clan Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione clan   creazione clan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
creazione clan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ICGA CLAN LOGO CONTEST

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: