ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Armi e mezzi migliorabili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Geforce




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.10.07

Armi e mezzi  migliorabili Empty
MessaggioTitolo: Armi e mezzi migliorabili   Armi e mezzi  migliorabili Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:54 pm

Da un po di settimane gioco il demo ETQW qualche anno fa lko facevo con XMP di Unreal . Ebbene nonostante siano necessarie esose richieste hardware per giocare a questi ultimi games mi rendo conto che a volte potrebbero migliorare le amri e mezzi . Usare come armi basiche il coltello o pistola ...per la GDF o per lo Strogg usare quello che sembra una falce o tenaglie mi sembra fuori luogo per chi ha programmato il game . Poi a me piace molto il carroarmato ma ho notato che puoi ospitare solo 1 mitragliere era meglio averne uno davanti e uno in torretta poi il tank spara solo colpi .......ma lanciafiamme e razzi ... no perche mai ? Poi volando con l'elicottero mi sono reso conto che se mi arriva un missile terra-aria posso scansarlo ma il secondo che arriva mi becca.....ma perche non hanno messo un sistema di FLARE o inganna missili ? Poi le bombe a mano sono solo 3 a disposizione ? Il fumogeno una volta lanciato con la mano devi attendere quasi 1 minuto per lanciarne un altro....Insomma a ben vedere il gioco si poteva migliorare di molto . Ci si vede on line ........ bye
Torna in alto Andare in basso
 
Armi e mezzi migliorabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: