ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riconquistare avamposti respawn, come?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MrGreco

MrGreco


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.08.07

Riconquistare avamposti respawn, come? Empty
MessaggioTitolo: Riconquistare avamposti respawn, come?   Riconquistare avamposti respawn, come? Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 4:06 pm

Ciao raga, lo so sono stordito, ma davvero non ho capito come si sbloccano gli avamposti per il respawn...
Ogni tanto mi viene asseganata la missione ma non capisco ne come riconquistarne uno già preso dagli avversari, ne come sbloccarne uno nuovo. Arrivo al punto indicato, mi compare la mano e, e poi? Bisogna appartenere ad una classe in particolare?
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

Riconquistare avamposti respawn, come? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconquistare avamposti respawn, come?   Riconquistare avamposti respawn, come? Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 4:11 pm

MrGreco ha scritto:
Ciao raga, lo so sono stordito, ma davvero non ho capito come si sbloccano gli avamposti per il respawn...
Ogni tanto mi viene asseganata la missione ma non capisco ne come riconquistarne uno già preso dagli avversari, ne come sbloccarne uno nuovo. Arrivo al punto indicato, mi compare la mano e, e poi? Bisogna appartenere ad una classe in particolare?

Devi solo premere il tasto "Usa", che di default è "F".
Appare il circolino a crescere tipico del lancio delle granate, o della costruzione del ponte, e quando è completo hai preso il forward spawn. Non servono classi a accorgimenti particolari per prendere il F. Spawn.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
MrGreco

MrGreco


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.08.07

Riconquistare avamposti respawn, come? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconquistare avamposti respawn, come?   Riconquistare avamposti respawn, come? Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 7:10 pm

Boh, proverò ancora, mi era parso che non succedesse niente, ma ho già detto che sono fuso ultimamente no? :p
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

Riconquistare avamposti respawn, come? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconquistare avamposti respawn, come?   Riconquistare avamposti respawn, come? Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 7:55 pm

MrGreco ha scritto:
Boh, proverò ancora, mi era parso che non succedesse niente, ma ho già detto che sono fuso ultimamente no? :p

Se ti viene il simbolo della manina, vuol dire che si può prendere o liberare il forward spawn. Se però provi su F.Spawn vecchi, non li riprendi più; ad esempio il forward spawn GDF sotto il tunnel di Valley, se sei strogg non lo puoi più riprendere dopo che i GDF hanno conquistato l'outpost. Per il resto, se vedi la manina premi "F" e dovrebbe funzionare.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riconquistare avamposti respawn, come? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconquistare avamposti respawn, come?   Riconquistare avamposti respawn, come? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riconquistare avamposti respawn, come?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: