ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 info rank

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: info rank   info rank Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 1:00 pm

dico tutti, anche i bot, hanno uno straccio di grado accanto al nick...

perchè io no?
Torna in alto Andare in basso
steppa
Admin
steppa


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 2:22 pm

io no, e devo dire che gioco piuttosto male...
Torna in alto Andare in basso
http://chiacchieriamo.tribunalibera.com/
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 3:23 pm

Il rank aumenta in base alle medaglie che prendi. Guarda in Persistent stat. Tra l'altro, tu da quant'e' che giochi la beta?


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 5:51 pm

fadeh ha scritto:
Il rank aumenta in base alle medaglie che prendi. Guarda in Persistent stat.

Io immaginavo che i gradi salissero in base all'XP. In ogni caso mi sto dando da fare per prendere le medaglie come oppressor/field e come medic/tecnician, ruoli in cui non avevo praticamente giocato. Le medaglie in quei due ruoli sono abbastanza semplici da prendere, perché non servono altre cose se non l'XP relativa... è stato più difficile hackerare, distruggere il contaminatore o costruire il ponte 2 volte che fare 600 punti di XP.

Ciao.

--
hodabes aka
Luca Fraggante
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 8:06 pm

hodabes ha scritto:
è stato più difficile hackerare, distruggere il contaminatore o costruire il ponte 2 volte che fare 600 punti di XP.

Si, verissimo!


fadeh
Torna in alto Andare in basso
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitimeMar Ago 21, 2007 12:35 am

non intendevo le medaglie ma il grado accanto al nick; ho oltre 1200 punti di xp e gioco da una 7-8 ore forse, mi pare strano che nemmeno il grado di soldato semplice abbia preso.

altra cosa, ma il nick registrato in beta si può continuale ad utilizzare con la versione completa?
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitimeMar Ago 21, 2007 2:17 am

5t3 ha scritto:
non intendevo le medaglie ma il grado accanto al nick; ho oltre 1200 punti di xp e gioco da una 7-8 ore forse, mi pare strano che nemmeno il grado di soldato semplice abbia preso.

Si avevamo capito, per avere il grado devi prendere le medaglie Very Happy

5t3 ha scritto:

altra cosa, ma il nick registrato in beta si può continuale ad utilizzare con la versione completa?

No, hanno detto che sara' tutto resettato.

Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 1:29 am

hodabes ha scritto:

Meglio così per i punteggi... Abbiamo comunque un vantaggio di esperienza su chi non ha ancora giocato, e in ogni caso c'è gente che ha quasi raggiunto i massimi gradi già con la beta. Magari renderanno più difficile salire di grado, chissà...

Il primo in classifica sai quante ore di gioco ha? 276!!! Incredibile.


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 9:33 pm

hodabes ha scritto:
hodabes ha scritto:

Meglio così per i punteggi... Abbiamo comunque un vantaggio di esperienza su chi non ha ancora giocato, e in ogni caso c'è gente che ha quasi raggiunto i massimi gradi già con la beta. Magari renderanno più difficile salire di grado, chissà...

Il primo in classifica sai quante ore di gioco ha? 276!!! Incredibile.

fadeh

Ho dato un'occhiata alle sue stats: ha passato un giorno e 8 ore sul tormentor... che pazienza (è più di un decimo del tempo di gioco; c'è anche un suo video su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=92M6mSNkQoM )

Anch'io non scherzo (80 ore), ma devo dire che non sto giocando ad altro da quel giorno.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 5:48 pm

Faccio una piccola rettifica sui gradi in base a cio' che leggo sulle FAQ ufficiali:

Q.How are the persistent military ranks determined?
A.Every player begins as a Conscript. Every time you complete a task, you will gain a military rank, up to the highest rank of Supreme Commander. (You will, however, gain the highest rank before completing every available task; the truly elite will go above and beyond by collecting every medal!)
To view your progress and to see all available tasks, please visit your Achievements page, which is accessible from your player profile.

Ora non mi e' chiaro cosa intendano per task se sono le medaglie come dico io (la parentesi lascia supporre anche questo) oppure se sono gli obiettivi principali della mappa.


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info rank Empty
MessaggioTitolo: Re: info rank   info rank Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
info rank
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: