ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ci vediamo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

ci vediamo... Empty
MessaggioTitolo: ci vediamo...   ci vediamo... Icon_minitimeMer Set 05, 2007 12:17 pm

nel senso... quando ci ritroviamo tutti in ts e ce ne andiamo su un bel serverino vuoto per massacrarci fino a notte fonda? anche un 5 vs 5 sarebbe divertente.

la sera trovo solo hodabes, che d'ora in poi chiamerò hotbabes, che è un malatone nerd 24 h su 24 online a fraggare.

forza postate giorno e orario preferito.
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

ci vediamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo...   ci vediamo... Icon_minitimeMer Set 05, 2007 2:43 pm

5t3 ha scritto:
nel senso... quando ci ritroviamo tutti in ts e ce ne andiamo su un bel serverino vuoto per massacrarci fino a notte fonda? anche un 5 vs 5 sarebbe divertente.

Penso tu abbia già scoperto la risposta. Potevi partecipare anche alla CW... Abbiamo visto che ti sei collegato. Inoltre, devi mettere il tag \|ICGA|/.

5t3 ha scritto:
la sera trovo solo hodabes, che d'ora in poi chiamerò hotbabes, che è un malatone nerd 24 h su 24 online a fraggare.

:-)
Beh, io gioco prevalentemente di notte o di sera; ieri notte mi ero collegato poco prima di te, e prima ti avevo lasciato lì a giocare. In ogni caso è vero: gioco solo più a questa demo ormai... Tu sei comunque quello che trovo più spesso, ultimamente.

Se hai notato, i più forti sono spesso presenti di notte; ieri c'erano smurflastic, N3utro, Guru, ecc., e sono state partite bellissime.
Mi pare ieri nel primo pomeriggio o l'altro ieri mi sono collegato ma c'erano 20 giocatori sui server ranked e missione campaign.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

ci vediamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo...   ci vediamo... Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:23 pm

quella sera mi ero completamnte scordato della cw, avevo acceso x caso poichè il mio bimbo aveva la febbre... poi proprio perchè non potevo permettermi di restare al pc, in caso di necessità, ho preferito non partecipare

anch'io al momento non gioco altro e più ci gioco più mi diverto; belle partite ieri sera ed è un piacere trovare qualcuno del clan Wink

stesera metto la tag, troppo pigro per cercare la tabella colori

PS: smurflastic e N3utro, nonostante i punteggi alti non mi sembrano così forti...
abili forse nell'uso dei mezzi e delle posizioni strategiche
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

ci vediamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo...   ci vediamo... Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:25 pm

5t3 ha scritto:

stesera metto la tag, troppo pigro per cercare la tabella colori.

Tasto destro sul nick e ti appare la tabella.


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

ci vediamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo...   ci vediamo... Icon_minitimeMer Set 05, 2007 9:15 pm

azz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci vediamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vediamo...   ci vediamo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ci vediamo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: