ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bug di QW

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

Bug di QW Empty
MessaggioTitolo: Bug di QW   Bug di QW Icon_minitimeSab Set 01, 2007 3:28 pm

Che bachi avete riscontrato in questa beta di QW?

Personalmente me ne capitano un paio di evidenti:
- Gettandomi col paracadute dalla montagna di fianco al generatore (lato opposto al contaminatore) spesso il paracadute rimane aperto senza possibilità di fare nient'altro che farsi ammazzare. In pratica corri a piedi con il paracadute aperto anche quando hai toccato terra; se entri in un mezzo, quando esci hai ancora il paracadute aperto. Mi piacerebbe se qualcuno mi dicesse come mi vede dall'esterno... magari proviamo a riprodurlo quando siamo su un server tranquilli (lo fa spesso ma non sempre, e solo da quel punto)
- Quando distruggo la guard tower dell'outpost col plasma charge, anche dopo distrutta me la continua a dare come missione da compiere. Non ho più provato dopo l'aggiornamento della beta, ma credo lo faccia ancora.
- Questo l'ho visto solo una volta, ieri con fadeh in partita: stavo provando ad usare il plasma mortar comandato dal tetto del contaminatore; in precedenza avevo usato l'artiglieria da 10 colpi (rail howitzer), che devo avere sostituito mentre era ancora in fase di ricarica proprio con il plasma mortar, oppure è andato distrutto per la presa dell'outpost (non ricordo bene). Il bug è che il plasma mortar aveva tempi di ricarica lunghissimi; secondo me ha tenuto quelli dell'artiglieria precedente, tento che sono riuscito a sparare solo 3 volte prima che prendessero il generatore.

Altre cose: benché il gioco vada molto fluido con AMD X2 64 4200+, X1900GT, 2 GB RAM, dentro i capannoni mi rallenta in modo evidente, tanto che devo evitare scontri a fuoco perché mi seccano quasi sicuro. Lo fa anche dall'esterno se guardo i capannoni. Mi riferisco a quelli col tetto ad arco, ovvero quello subito fuori dal tunnel sulla sinistra (qui l'effetto è più evidente), e quello subito dentro l'outpost, sempre a sinistra (visti dalla direzione di attacco dei GDF). Non ho problemi in altri ambienti chiusi, come il contaminatore. Cambiando i settaggi video a valori più bassi non migliora. Devo semplicemente evitare quei due capannoni negli scontri a fuoco.

Ieri il gioco mi è crashato per la prima volta, con messaggio di errore di windows, ma credo possa starci anche in una versione definitiva ogni tante ore di gioco.

Fadeh a volte mi dice che gli compaiono le missioni sballate (quelle di altre classi), ma io non l'ho notato (le guardo poco purtroppo).

Approfitto per segnalare il sito http://www.quakewars.it/, che presenta alcune info utili, come il manuale tradotto in italiano.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

Bug di QW Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug di QW   Bug di QW Icon_minitimeSab Set 01, 2007 4:45 pm

Quelli che hai sperimentato tu a me non sono capitati, ma confermo che a volte mi da' missioni di altre classi (tipo: disabilitare torrette quando non sono COPS/Infiltrator ecc).
Prima dei 7.8 ati mi crashava spessissimo durante la connessione al server con un errore dell'atioglxx.dll ma adesso non lo fa piu'.
Nei capannoni non mi rallenta mai (amd64 3500+@2.4,1gbDC,x1900xt@xtx,wdraptor).


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

Bug di QW Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug di QW   Bug di QW Icon_minitimeSab Set 01, 2007 5:30 pm

fadeh ha scritto:
Prima dei 7.8 ati mi crashava spessissimo durante la connessione al server con un errore dell'atioglxx.dll ma adesso non lo fa piu'.
Nei capannoni non mi rallenta mai (amd64 3500+@2.4,1gbDC,x1900xt@xtx,wdraptor).

La tua scheda video è meglio della mia, ma non credo sia quello. Nelle scene concitate non mi rallenta significativamente. Invece, io ho i 7.6. Magari provo ad aggiornare.
In ogni caso molti giochi hanno dei punti dove mi rallenta molto. In R6vegas era ad esempio nel finale, dopo avere ucciso la tipa ed essere saliti con l'ascensore; appena usciti dall'ascensore a sinistra, in fondo al corridoio, dove aspettava un mercenario in agguato. In farcry rallentava tantissimo quando puntavo la visuale sul muso di un camion (mi pare, o comunque un mezzo dentro ad un capannone).

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

Bug di QW Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug di QW   Bug di QW Icon_minitimeSab Set 15, 2007 5:47 pm

fadeh ha scritto:
Nei capannoni non mi rallenta mai (amd64 3500+@2.4,1gbDC,x1900xt@xtx,wdraptor).

Ho aggiornato con i 7.9 e continuo ad avere il mouse molle nei due capannoni (e fuori, nelle vicinanze). Vabbè, cercherò di starne lontano.

Ho continuato il thread soprattutto per farti una domanda, però. Leggo che hai una scheda video x1900xt@xtx, che ipotizzavo significasse che è overcloccata. In realtà mi pare di avere capito che hai sbloccato delle pipeline o roba del genere (non sono espertissimo di "elaborazione" PC, scusa i termini impropri).
Si può fare qualcosa per la mia x1900gt o è già al massimo delle sue possibilità?
Io l'ho un po' overcloccata con l'utility del CC ATI.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

Bug di QW Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug di QW   Bug di QW Icon_minitimeSab Set 15, 2007 9:40 pm

hodabes ha scritto:

Ho continuato il thread soprattutto per farti una domanda, però. Leggo che hai una scheda video x1900xt@xtx, che ipotizzavo significasse che è overcloccata. In realtà mi pare di avere capito che hai sbloccato delle pipeline o roba del genere (non sono espertissimo di "elaborazione" PC, scusa i termini impropri).
Si può fare qualcosa per la mia x1900gt o è già al massimo delle sue possibilità?
Io l'ho un po' overcloccata con l'utility del CC ATI.
Ciao.

Non ho sbloccato niente perche' le x1900xt e le xtx sono uguali a meno della frequenza di ram e procio, quindi ti basta overclockare da cc.
Per quanto riguarda le gt invece credo che non siano la stessa scheda, probabilmente hanno meno pipe attive o cose del genere ma di piu' nin zo....


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bug di QW Empty
MessaggioTitolo: Re: Bug di QW   Bug di QW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bug di QW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: