ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fine della pacchia? (per me)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

fine della pacchia? (per me) Empty
MessaggioTitolo: fine della pacchia? (per me)   fine della pacchia? (per me) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 2:08 pm

se ho ben capito per continuare a provare la beta occorre eliminare l'account e riattivarlo col codice di fileplanet. Il mio problema è che non riesco a eliminare l'account online dal gioco (mi dice pass incorretta) e qualora ci riuscissi non so dove reperire un nuovo codice, essendomi procurato il primo per vie traverse (steppino).

steppì vedi che puoi fà

scusatemi se sono poco partecipativo in questo periodo, ho dei lavori di ristrutturazione in casa, anche se non rinuncio alla mezz'ora di beta test alle 2 di notte
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

fine della pacchia? (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: fine della pacchia? (per me)   fine della pacchia? (per me) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 2:50 pm

5t3 ha scritto:
se ho ben capito per continuare a provare la beta occorre eliminare l'account e riattivarlo col codice di fileplanet. Il mio problema è che non riesco a eliminare l'account online dal gioco (mi dice pass incorretta) e qualora ci riuscissi non so dove reperire un nuovo codice, essendomi procurato il primo per vie traverse (steppino).

steppì vedi che puoi fà

scusatemi se sono poco partecipativo in questo periodo, ho dei lavori di ristrutturazione in casa, anche se non rinuncio alla mezz'ora di beta test alle 2 di notte

Allora vediamo di fare chiarezza, anche se la mail era abbastanza esplicativa Very Happy
Non devi eliminare l'account online ma cancellare il tuo in-game account.
Se non ti ricordi la tua key la recuperi da questo sito (come da mail).

Buona ristrutturazione! Smile


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

fine della pacchia? (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: fine della pacchia? (per me)   fine della pacchia? (per me) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 3:12 pm

il problema che al mio account gamespy non è associata alcuna key di QW, poichè procuratami da steppa...


STEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

fine della pacchia? (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: fine della pacchia? (per me)   fine della pacchia? (per me) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:23 pm

5t3 ha scritto:
il problema che al mio account gamespy non è associata alcuna key di QW, poichè procuratami da steppa...

Sì, ma ti avrà dato un codice tipo "ABCDEF12345 00" Steppa, no? Ti basta quello. Entri nel gioco; cancelli l'account locale (la seconda voce, se non sbaglio), lo ricrei poi uguale a prima, mettendo stesso nick, password che vuoi e codice che ti ha dato Steppa. Se invece Steppa ti ha dato direttamente utente e password, ti devi rivolgere in effetti a lui come hai fatto, ma non credo sia il caso.
Torna in alto Andare in basso
steppa
Admin
steppa


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.07

fine della pacchia? (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: fine della pacchia? (per me)   fine della pacchia? (per me) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 6:58 pm

neanch'io ci riesco, faccio remove users e metto la password e mi dice: "unrecognignised user name or licence code"...cheddevo fa'?
Torna in alto Andare in basso
http://chiacchieriamo.tribunalibera.com/
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

fine della pacchia? (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: fine della pacchia? (per me)   fine della pacchia? (per me) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 9:33 pm

steppa ha scritto:
neanch'io ci riesco, faccio remove users e metto la password e mi dice: "unrecognignised user name or licence code"...cheddevo fa'?

Devi rimuovere lo user locale, ovvero la seconda voce (quello che non dice "online" qualcosa), perché lo user online te lo hanno già rimosso loro.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
steppa
Admin
steppa


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.08.07

fine della pacchia? (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: fine della pacchia? (per me)   fine della pacchia? (per me) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 10:52 pm

io ho risolto...
Torna in alto Andare in basso
http://chiacchieriamo.tribunalibera.com/
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

fine della pacchia? (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: fine della pacchia? (per me)   fine della pacchia? (per me) Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 12:21 am

ok ora provo...

avevo capito che fileplanet rilasciasse un altro seriale al posto del primo

grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fine della pacchia? (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: fine della pacchia? (per me)   fine della pacchia? (per me) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fine della pacchia? (per me)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: