ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dubbi sulle stats

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

Dubbi sulle stats Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sulle stats   Dubbi sulle stats Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 3:32 pm

Guardando le stats mie e di altre persone, mi sono venuti alcuni dubbi che vi espongo e che spero possano trovare risposta.

Premetto che le stats le vedete qui, per chi non lo sapesse: http://stats.enemyterritory.com/ (ho visto ora che c'è uno che nelle ultime 24 ore ha giocato 18h e 46m: pazzo (se non lo era lo è diventato di sicuro :-) ; tra l'altro il nick è madmarine).
Nella casella di ricerca potete trovare le vostre o quelle di altri giocatori. Una volta fatto ciò, passiamo alle domande o considerazioni:

- Obiettivi principali (nella prima scheda, in basso): ho notato che sono stati abbassati notevolmente a tutti qualche giorno fa... In effetti mi pareva che bastasse hackerare una torretta per avere l'obiettivo principale assegnato. Addirittura a me pare che ora non me li assegni tutti, cosa che mi pare capitata anche a fadeh.

- Per contro, i costruttori non si vedono assegnati come punti-obiettivo la costruzione di guard tower o passerelle, mentre mi pare che gli hacker prendano il punto anche solo hackerando un deployable, così come i soldati distruggendolo.
Forse mi sbaglio, ma io ho molti punti per distruzione e hackeraggio, e solo 2 per la costruzione, pur avendo costruito qualche guardtower. Nel gioco c'è discriminazione per i geometri?

- Medici: il ruolo mi piace, ma credo sia molto difficile prendere la seconda medaglia: i punti assegnati per stroyant e medpack mi sembrano troppo bassi... Bisogna buttarne giù a tonnellate per ottenere pochi punti. Anche l'hacker che deve fare 2000 XP con armi silenziate mi pare un po' svantaggiato. Geometri e soldati mi pare abbiano vita più facile per la seconda medaglia.

- Battlesense: non capisco esattamente come funzioni, in particolare cosa siano "DAMAGE TAKEN, DEALT, AND SURVIVED", ovvero come si faccia ad ottenere XP per questi scopi. OK combattere restando vivi per migliorare il battlesense, ma di più non capisco.

- La scheda "WEAPONS" è spiegata abbastanza bene nelle FAQ, ad esempio il significato delle barre percentuali. Non capisco però il significato della percentuale tra parentesi nella "Accuracy". Il valore principale è l'accuratezza di mira, direi, ma quello tra parentesi non lo capisco. Ho anche notato che alcuni ce l'hanno con valore più grande di quello fuori parentesi.

- Deployables: ma uno che mette giù torrette antiartiglieria, in cosa guadagna? Forse in battlesense? Diversamente mi pare che faccia il bene della squadra ma non quello delle sue stats.

Per ora è tutto.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
MrGreco

MrGreco


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.08.07

Dubbi sulle stats Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle stats   Dubbi sulle stats Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 5:07 pm

hodabes ha scritto:
Guardando le stats mie e di altre persone, mi sono venuti alcuni dubbi che vi espongo e che spero possano trovare risposta.

- Per contro, i costruttori non si vedono assegnati come punti-obiettivo la costruzione di guard tower o passerelle, mentre mi pare che gli hacker prendano il punto anche solo hackerando un deployable, così come i soldati distruggendolo.

Nu nu, io come cecchinazzo ho bestemmiato come un riccio per prendere la prima medaglia... il fatto stupido è che se uno Hackera/costruisce quasi tutto da solo ma alla fine schietta, il punto viene assegnato al pirlantonio chearriva lì e si trova il lavoro già quasi finito! Mad A mio parere potevano darti qualche punticino per il contributo....

hodabes ha scritto:
Forse mi sbaglio, ma io ho molti punti per distruzione e hackeraggio, e solo 2 per la costruzione, pur avendo costruito qualche guardtower. Nel gioco c'è discriminazione per i geometri?

I gemetri vanno discriminati a prescindere, nella mia società dare del geometra a qualcuno equivale a dargli un calcio nelle palle lol!
Torna in alto Andare in basso
hodabes




Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.08.07

Dubbi sulle stats Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle stats   Dubbi sulle stats Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 12:17 am

MrGreco ha scritto:
hodabes ha scritto:
Guardando le stats mie e di altre persone, mi sono venuti alcuni dubbi che vi espongo e che spero possano trovare risposta.

- Per contro, i costruttori non si vedono assegnati come punti-obiettivo la costruzione di guard tower o passerelle, mentre mi pare che gli hacker prendano il punto anche solo hackerando un deployable, così come i soldati distruggendolo.
Nu nu, io come cecchinazzo ho bestemmiato come un riccio per prendere la prima medaglia... il fatto stupido è che se uno Hackera/costruisce quasi tutto da solo ma alla fine schietta, il punto viene assegnato al pirlantonio chearriva lì e si trova il lavoro già quasi finito! Mad A mio parere potevano darti qualche punticino per il contributo....
È vero che per fare il punto per l'obiettivo principale devi hackerare per ultimo (quello che passa di lì per caso), ma punti XP te ne dà lo stesso un po'.

Io due principali li ho hackerati comunque, ma per avere i due obiettivi da medaglia basta che hackeri una torretta, o un radar, per dire.
Invece come ing./constr. non vale: se costruisci una torre o la passerella di Refinery non becchi punti obiettivo.
MrGreco ha scritto:
hodabes ha scritto:
Forse mi sbaglio, ma io ho molti punti per distruzione e hackeraggio, e solo 2 per la costruzione, pur avendo costruito qualche guardtower. Nel gioco c'è discriminazione per i geometri?
I gemetri vanno discriminati a prescindere, nella mia società dare del geometra a qualcuno equivale a dargli un calcio nelle palle lol!
Lo spiegherai ad Atom, che ha coniato il termine, in onore della sua professione, durante una partita con alcuni del clan. :-)

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Atom




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.09.07

Dubbi sulle stats Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle stats   Dubbi sulle stats Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 12:30 pm

Dormivo pesante.. :-P
Torna in alto Andare in basso
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

Dubbi sulle stats Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle stats   Dubbi sulle stats Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 1:38 pm

la cosa che mi fa più incazzare è che magari ti lavori il nemico per bene fino a 1 tacca larga quanto 1 pelo di fica e arriva lo stronzo di turno che spara per aria e di rimbalzo lo stende...

bf2 in questi casi ti riconosceva 1 punto collaborazione, etqw se ne fotte Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi sulle stats Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulle stats   Dubbi sulle stats Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi sulle stats
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: