ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Saluti e scuse!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Branduich

Branduich


Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 25.08.07

Saluti e scuse! Empty
MessaggioTitolo: Saluti e scuse!   Saluti e scuse! Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 9:57 am

Ciao a tutti, volevo solo scusarmi del fatto che non mi sono fatto piu' sentire.
Tra la pupa che non e' stata bene ultimamente e le trasferte di lavoro non ho piu' avuto tempo neanche di accendere il Pc.
Grazie e ciao
Torna in alto Andare in basso
horeb

horeb


Numero di messaggi : 76
Età : 48
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 22.08.07

Saluti e scuse! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse!   Saluti e scuse! Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 10:55 am

Branduich ha scritto:
Ciao a tutti, volevo solo scusarmi del fatto che non mi sono fatto piu' sentire.
Tra la pupa che non e' stata bene ultimamente e le trasferte di lavoro non ho piu' avuto tempo neanche di accendere il Pc.
Grazie e ciao

io invece a causa adsl down non ho potuto collegarmi per giorni. ora vi sto scrivendo grazie al vecchio 56k. spero a breve gli stronzi di libero risolvano il problema.

ciao

horeb
Torna in alto Andare in basso
5t3

5t3


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.08.07

Saluti e scuse! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse!   Saluti e scuse! Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 1:39 pm

ad entrambi dico:

MOOOOVE!

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti e scuse! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e scuse!   Saluti e scuse! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti e scuse!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: