ICGA: tutto su QW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ICGA: tutto su QW


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo Nick e un fancu'!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Troy69




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.07

Nuovo Nick e un fancu'! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Nick e un fancu'!   Nuovo Nick e un fancu'! Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 11:41 pm

Ciao bestie, siccome c'era da rifare l'account ho pensato di cambiare pure il nick, ora sia qui che su QW:ET saro' Troy69(quindi molto piu' simile al Troy di ICGA) e non piu' Thjocan, cosi' generero' meno confusione e soprattutto quando vi saliro' sulla crapa col cyclops saprete subito chi mandare affancu' senza fare sforzi mentali.......:"chi e' gia' Thjocan?" e menate simili.

Per il restro il gioco e' una figata ma il mio tempo scarseggia assai, mica son un bimbetto come voi con 12 ore di tempo libero al giorno ne?? Quindi non saro' mai un fenomeno sappiatelo.
E poi c'ho anche la mia bimba(X360) da crescere, bisogna darle da mangiare tutti i giorni e leggerle le favole giuste altrimente Swamp!

Ciao schifosi
Torna in alto Andare in basso
fadeh
Admin



Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.07

Nuovo Nick e un fancu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Nick e un fancu'!   Nuovo Nick e un fancu'! Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 11:18 am

Adesso spiegaci quel 69... perche' non 11 per esempio? Smile


Ciao,

fadeh
Torna in alto Andare in basso
Troy69




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.07

Nuovo Nick e un fancu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Nick e un fancu'!   Nuovo Nick e un fancu'! Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 12:22 pm

Perche' Dio mi ha omaggiato come anno di nascita del numero migliore che ci sia......^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Nick e un fancu'! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Nick e un fancu'!   Nuovo Nick e un fancu'! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Nick e un fancu'!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ICGA: tutto su QW :: \|ICGA|/ Public Forum-
Vai verso: